FAQ





Domande Frequenti


Hai dubbi? Seleziona l’oggetto della tua richiesta tra i suggerimenti e le domande frequenti qui di seguito riportate: molto probabilmente troverai la risposta di cui hai bisogno!

Orari e servizi

Il parcheggio è sempre aperto?

Sì, il servizio è operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Potrai parcheggiare da noi la tua auto a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno dell’anno.

Come raggiungo l’aeroporto dal vostro parcheggio?

Con il nostro servizio navetta totalmente gratuito che ti accompagnerà in aeroporto, e che ti attenderà al tuo ritorno per ricondurti in parcheggio.

È sempre operativo il servizio di navetta per e da Malpensa T1 e T2?

Sì, forniamo un servizio navetta operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, dal parcheggio all’aeroporto e viceversa.

È incluso nel prezzo il servizio di navetta per e da Milano Malpensa T1 e T2?

Il servizio navetta è sempre disponibile e incluso nel prezzo per i clienti del parcheggio. Scopri gli altri servizi inclusi

Perché scegliere Pro Parking rispetto al parcheggio interno dell’aeroporto?

Grazie al servizio di navetta, già incluso nel prezzo, verrai portato direttamente all’ingresso dell’area di check-in e ripreso comodamente di fronte all’uscita. In questo modo eviterai lunghi tragitti a piedi con i bagagli.

Il parcheggio è sicuro?

Assolutamente sì! La sicurezza innanzitutto: siamo aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Ogni automobile in ingresso passa attraverso il car scanner, il parcheggio è custodito e protetto da un impianto di video-sorveglianza d’ultima generazione e il prezzo di prenotazione è comprensivo di assicurazione furto e incendio.
Potrai affidarci la tua automobile in completa serenità!

Tariffe e convenzioni

È possibile stipulare convenzioni personalizzate per collaboratori aziendali?

Sì è possibile. Contattaci al nostro indirizzo mail infoproparking.it per prendere accordi o richiedere una proposta personalizzata.

È previsto un supplemento durante i periodi di alta stagione?

La tariffa calcolata online è già comprensiva di eventuali sovrapprezzi.

Le dimensioni della mia auto possono incidere sulla tariffa?

Sì, veicoli di dimensioni maggiori ai 5 metri di lunghezza, i SUV e quelli classificati come auto di lusso non usufruiscono delle tariffe base. Per tanto viene richiesto di identificare il veicolo come SUV/auto di lusso in fase di prenotazione. Eventualmente la differenza verrà calcolata e addebitata al momento del check-in al parcheggio.

Quali carte di credito sono ritenute valide per il pagamento online?

Il circuito di pagamento a cui ci affidiamo è Visa/Mastercard.

Prenotazione, check-in e check-out

La prenotazione è obbligatoria?

La prenotazione non è obbligatoria ma fortemente consigliata, soprattutto nei periodi di alta stagione, per non rischiare di non trovare parcheggio.

La prenotazione prevede il pagamento anticipato?

Non necessariamente. Potrai decidere liberamente di pagare al tuo arrivo in parcheggio oppure online. Nel caso di pagamento online, potrai usufruire di un ulteriore sconto sulla tariffa. Il cliente riceve comunque conferma della propria prenotazione tramite mail.

Cosa devo fare a prenotazione/pagamento ultimato?

Basterà scrivere una e-mail a info [at] proparking.it oppure potrai contattarci al numero 0331 259827 attivo 24 ore su 24.

Come posso fare per modificare la mia prenotazione?

La prenotazione non è modificabile direttamente da voi. Che sia per le date, la targa, la tipologia di parcheggio, etc. ti invitiamo a contattarci al numero 0331 259827 attivo 24 ore su 24: il nostro personale sarà a tua disposizione per le modifiche richieste.

Come posso recuperare i dati della mia prenotazione in caso di smarrimento dell’email?

Basterà scrivere una e-mail a info [at] proparking.it oppure potrai contattarci al numero 0331 259827 attivo 24 ore su 24.

Cosa devo fare una volta arrivato al parcheggio?

Sarà sufficiente presentare al personale in accettazione la conferma di prenotazione, stampata o da smartphone, per effettuare il check-in.

Devo consegnare le chiavi della mia auto?

Sì, le chiavi devono essere consegnate agli addetti al parcheggio che si occuperanno di parcheggiare la tua auto e di posizionarla nelle prossimità dell’uscita al tuo ritorno, per sveltire le pratiche di chek-out.

Quanto tempo occorre per arrivare ai terminal degli aeroporti?

Il servizio di navetta nel giro di pochi minuti trasporta i passeggeri fino al terminal dell’aeroporto.

Quando torno dal viaggio come avviso il parcheggio?

Dopo aver ritirato i bagagli ti invitiamo a telefonare al numero 0331 259827 (presente anche sul voucher che ti è stato rilasciato in accettazione il giorno del check-in), affinché la navetta venga a prenderti in aeroporto e ti riaccompagni in parcheggio a ritirare l’auto.

 
 

Non hai trovato quello che cerchi? Contattaci allo 0331 259827. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti.