Nuovo profilo LinkedIn per Pro Parking Milano Malpensa

 18 aprile 2017

Pro Parking è su Linkedin

Non importa quanto sia brillante la tua mente o la tua strategia, se stai giocando un gioco da solo, perderai sempre contro chi gioca in gruppo.

Reid Hoffman, Ceo LinkedIn

Pro Parking sbarca su LinkedIn: è arrivato sul social network più business il parcheggio più exclusive e luxury su Milano
Malpensa
! Pro Parking offre ai suoi clienti i migliori servizi del settore con qualità e competenza. È molto più di un posteggio e dedicato a chi aspira sempre al meglio, per sé, la propria famiglia e la propria auto. Dall’uomo d’affari alla famiglia in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa per un viaggio di vacanza Pro Parking è in grado di soddisfare con qualità e professionalità qualsiasi tipo di cliente.

Qualità e professionalità sono le keywords anche di LinkedIn, il social network più B2B sul web! Per questo motivo Pro Parking ha deciso di allargare la sua rete social per comunicare le nostre iniziative, news e promozioni, analisi sul settore dei parcheggi aeroportuali e del turismo. Sarà una nuova piattaforma in più dal lato cliente per chi vuole chiedere informazioni o scoprire il mondo Pro Parking Milano Malpensa. E inoltre sarà possibile nell’ambito degli open data aziendali di Malpensa Service Srl, la società che controlla il brand, inserire le posizioni aperte di lavoro nel nostro gruppo in crescita e in continua espansione.

Se stai cercando un lavoro dinamico, in un ambiente giovanile e frizzante, Pro Parking Milano Malpensa fa al caso tuo. L’azienda garantisce, grazie ad un know-how ventennale nel settore, costante aggiornamento e formazione ai suoi dipendenti per dare ai nostri clienti il migliore servizio possibile.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti, restate con noi e seguiteci cliccando il tasto “follow” sulla nostra nuova pagina LinkedIn!